Wedding & Events - Cà Del Sile

Cà del Sile non è solo B&B, è molto altro. Casa Padronale per cerimonie nuziali*, centro congressi e corsi.

Location pensata per vivere “en plain air”, il parco infatti è perfetto per matrimoni o eventi studiati all’aperto. Siete stanchi dei ristoranti dove il vostro giorno è osservato da sguardi estranei? Qua tutto è a vostra misura. La location infatti viene data in esclusiva, nel grande parco è possibile installare tensostrutture con le nostre aziende partner, che potranno accogliere fino a 350 invitati.

La sala ricevimenti, ultimata nel 2017, è luminosa e accogliente con vetrate ampie affacciate al lago. Può ospitare matrimoni intimi di 70 persone, convegni di aziende e corsi.

* Cà del Sile è stata riconosciuta dal comune di Morgano come sede per le nozze con valore ufficiale

La sala grande

Mansardata e rifinita in legno ospita fino a 70/80 posti a sedere. Una grande scala porta al trilocale, con il bagno privato e una piccola cucina per i catering esterni. Per gli allestimenti floreali ci affidiamo ad Anneris Flower Farm, Elisa saprà guidarvi nel suo mondo botanico.

Qua le feste sono di casa! feste private, corsi, conferenze e cerimonie… tutto rigorosamente in armonia con la natura che ci circonda.

I corsi

I corsi che attualmente già ospitiamo sono:

  • Corsi di Federfiori, provincia Treviso (Federazione Nazionale Italiana Fioristi)
  • Corsi di cucina con lo Chef Enrico Gumirato
  • Corsi di Yoga con Connectiltempoperte
  • Corsi di Theta Healing e Yoga bambini
  • Serate di Barbasso Srl

Sei un’azienda e vuoi promuovere la tua attività? O semplicemente usufruire della nostra struttura? Chiedi info e risponderemo a tutte le tue domande!

All’aperto

Ogni location ha il suo angolo prezioso. Il nostro è proprio il parco circondato da questo lago creato dal Fiume Sile, dove il rumore dell’acqua e i suoni degli animali selvatici echeggiano maestosi. Nel parco è possibile installare tensostrutture di ampie dimensioni e godersi la meravigliosa vista proposta.


Consento il trattamento dei dati - D.Lgs. 196/2003